il “sito” web viene concepito da noi come centro informativo e vetrina della vostra attività; i social networks e i motori di ricerca invece, comunicando bidirezionalmente con con il sito, ne favoriscono l’acquisizione della visibilità in rete ed al contempo diventano i contenitori delle informazioni diffuse dal sito. Abbiamo quindi a disposizione uno strumento estremamente flessibile e potente dal quale dipartono i messaggi selettivi per un taget mirato, quindi favorevole a ricevere advertising ed al contempo un insieme di possibilità di interazioni tra voi e il cliente finale o i vostri fornitori, semplificando le transazioni e aumentando verticalmente l’efficienza in termini economici.

La dinamicità del sito è ottimizzata e facilitata dal CMS (Content Management System) estremamente semplice da gestire, grazie ad un’automazione che permette in pochi click di diffondere istantaneamente informazioni sul sito e su tutti i social o portali connessi ad esso.
I siti web da noi realizzati sono costruiti su “impalcature” modulari esclusive, quindi non si tratta di un “adattamento” da template con funzioni limitate ma di un vero e proprio “built up” proprietario e personale, sfruttando a pieno le potenzialità della piattaforma in uso. Quale sia la dimensione del sito, portale o e-commerce noi trattiamo con la medesima cura ogni progetto, lavorando sul miglior rapporto budget/qualità in funzione dell’obiettivo prefisso e proponendo a seconda dei casi piattaforme HTML5, WordPress, Bootstrap, Drupal con framework standard o proprietari.

Una volta pubblicato il sito, applichiamo la connessione ai social network tramite la creazione di account (pagina Facebook, Google+, Google My business, LinkedIn, Twitter ecc.), la relativa acquisizione dei followers o dei like, sempre in funzione al target, anche tramite campagne mirate (Social Media Marketing), poi ci occupiamo di Google con la sua ottimizzazione (Search Engine Optimization) attraverso l’analisi periodica delle keywords e del loro trend in rete, includendole nei testi, senza tralasciare la grafica e il suo impatto nel motore di ricerca. Per una maggiore visibilità si ricorre anche a campagne adWords (Search Engine Marketing) accordate per la massima resa. Molto importante è il posizionamento su Google Maps e sulle mappe di altri portali (Virgilio, Tuttocittà ecc..) e l’iscrizione ai maggiori portali o siti di informazione aziendale generici o di settore (Paginebianche, Paginegialle, Reteaziende ecc…) dotati di visibilità propria e su Google.

Pubblichiamo i nostri siti su server di fiducia, con connettività e operatività totali in termini di affidabilità. Su richiesta, per siti multilingue, per una visibilità selettiva globale e per un’efficienza massiva della connettività, realizziamo hosting su server ridondanti ed esclusivi. Realizziamo anche l’analisi del traffico attraverso flowcharts allo scopo di migliorare il rendimento. Attendiamo solo che ci consultiate per un preventivo gratuito…